ritorna

POLITICA DI RITORNO E DIRITTO DI RITIRARE

Puoi annullare l'acquisto contattandoci e restituendo il tuo articolo. Assicurati di avere il tuo numero d'ordine disponibile. È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Indirizzo di ritorno
Proteine con AB
Kopparbergsgatan 7-9
214 44 Malmoe, Svezia

Restituisci l'articolo con lo stesso corriere con cui hai effettuato l'ordine. Scegli se invii come lettera o articolo tracciabile, ma sei responsabile per il reso che ci raggiunge. Sei anche responsabile della spedizione di reso, quindi ricordati di imballare bene il prodotto in modo che non sia danneggiato durante il trasporto. Ricordati di salvare la ricevuta di consegna dalla compagnia di spedizioni fino a quando non avrai ricevuto una nostra conferma di reso.

Si prega di notare che il diritto di restituzione non si applica ai seguenti tipi di merci:

  • Merci con sigillo rotto o imballaggio
  • Articoli che hanno una pessima data di scadenza o che sono diventati vecchi.
  • Prodotti con condizioni speciali
  • Pacchetti non riscattati (Per saperne di più sui pacchetti non riscattati nei nostri Termini e condizioni)

Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se non siete sicuri di poter restituire il vostro articolo o meno.

Rimborso

La gestione del reso richiede solitamente 2-10 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci se non hai ricevuto un rimborso dopo questo periodo. Una volta ricevuto e approvato il tuo reso, il denaro sarà rimborsato secondo il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. I pagamenti con carta sono accreditati e l'importo diventa visibile nel conto entro 7 giorni. Per le fatture, la fattura verrà corretta/chiusa.

Tieni presente che se acquisti uno dei nostri pacchetti e restituisci uno o più prodotti, ci riserviamo il diritto di addebitare i singoli prodotti che conservi a prezzo pieno e quindi rimborsare solo la differenza tra tale importo e il valore del prodotto restituito. Se effettui un acquisto con il codice sconto 3 per 2 e desideri restituire qualsiasi articolo, ci riserviamo il diritto di addebitare i prodotti che mantieni a prezzo pieno.

Paga anche se hai intenzione di fare un ritorno

Se hai scelto l'opzione di pagamento della fattura, assicurati sempre di pagare la fattura in tempo, anche se hai intenzione di effettuare un reso. Questo è per garantire che non si riceve un promemoria di pagamento. Quando elaboriamo il tuo reso, riceverai i tuoi soldi indietro dal fornitore di pagamento selezionato.

Pacchetti non riscattati

Se hai scelto un metodo di spedizione per il tuo ufficio di ritiro locale, la spedizione normalmente rimane all'ufficio postale per un massimo di giorni, a seconda del tuo paese. Se non riscatti il tuo pacco entro questi giorni o rifiuti di ritirarlo, ci verrà restituito. Ti addebiteremo quindi una tassa di spedizione e le spese di spedizione per il reso, attualmente per un massimo di 29,9 EUR.

Scambi

Al momento non offriamo scambi. Se vuoi un gusto o una dimensione diversa di un prodotto, devi restituire l'ordine originale ed effettuare un nuovo ordine sul nostro sito.

Vuoi annullare il tuo acquisto?

Puoi annullare l'acquisto contattandoci e restituendo il tuo articolo. Assicurati di avere il tuo numero d'ordine disponibile. Va bene restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Non siamo in grado di annullare o annullare gli acquisti che sono già stati elaborati. Riceverai i prodotti e dopo che devono essere restituiti a noi.

Non offriamo resi gratuiti, ma saremo lieti di aiutarvi con un'etichetta di reso a 7,9 EUR se questo è di interesse.

Se scegli di acquistare un'etichetta di reso da noi, te la invieremo via e-mail in modo che tu possa lasciare il tuo pacco al tuo.

Si prega di notare che il diritto di restituzione è valido per 14 giorni dopo aver ricevuto il pacco e cheNon si applicaAi seguenti tipi di merci:

  • Merci con un sigillo rotto o imballaggio/abbellimento
  • Beni che hanno un brutto appuntamento prima o che sono diventati vecchi.
  • Prodotti con condizioni speciali
  • Pacchetti non riscattati (Per saperne di più sui pacchetti non riscattati nei nostri Termini di acquisto)

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti se non sei sicuro di poter restituire l'articolo o meno.